Sconto Fabbrica
Materasso Salus: il riposo sicuro per ospedali e case di riposoPratico, igienico e fatto per durare nel tempo!
Salus di Regina Flex è il materasso ignifugo progettato per garantire un riposo sicuro e confortevole agli ospiti di case di riposo e ospedali. Realizzato in gomma piuma ad alta densità (30kg/mc), Salus è certificato in classe 1 IM di reazione al fuoco, in ottemperanza alle più severe normative di sicurezza.
Caratteristiche:
I prezzi esposti si riferiscono a un materasso singolo per ordini multipli e di dimensioni diverse visitare il sito www.rfmaterassignifughi.com
€177 – €194
Salus di Regina Flex è il materasso ignifugo progettato per garantire un riposo sicuro e confortevole agli ospiti di case di riposo e ospedali. Realizzato in poliuretano espanso ad alta densità (30kg/mc), Salus è certificato in classe 1 IM di reazione al fuoco, in ottemperanza alle più severe normative di sicurezza.
Caratteristiche principali:
Fodera:
Vantaggi:
Salus: la scelta ideale per le strutture che ricercano un materasso sicuro, confortevole, igienico e di alta qualità.
Regina Flex: da oltre 50 anni al servizio del riposo.
Non esiste un materasso perfetto per tutti, ma c’è quello perfetto per te!
Ti aspettiamo nei nostri Store Reginaflex di Caltignaga o Vercelli per scoprire il comfort e la qualità di un riposo su misura. Affidati ai nostri esperti del sonno, professionisti nel consigliarti le soluzioni ideali per le tue esigenze, e vivi un’esperienza esclusiva dedicata al benessere e al relax.