Sconto Fabbrica

Ultimi saldi al 30% su prodotti selezionati Acquista ora
Ultimi saldi al 30% su prodotti selezionati 2 Acquista ora
Ultimi saldi al 30% su prodotti selezionati 3 Acquista ora

Salus | Materasso Ignifugo

Materasso Salus: il riposo sicuro per ospedali e case di riposoPratico, igienico e fatto per durare nel tempo!
Salus di Regina Flex è il materasso ignifugo progettato per garantire un riposo sicuro e confortevole agli ospiti di case di riposo e ospedali. Realizzato in gomma piuma ad alta densità (30kg/mc), Salus è certificato in classe 1 IM di reazione al fuoco, in ottemperanza alle più severe normative di sicurezza.

Caratteristiche:

  • Ignifugo (classe 1 IM)
  • Confortevole in poliuretano espanso
  • Flessibile per reti regolabili
  • Igienico: fodera in Trevira CS lavabile a 90°
  • Personalizzabile: dimensioni e spessori su richiesta

I prezzi esposti si riferiscono a un materasso singolo per ordini multipli e di dimensioni diverse visitare il sito www.rfmaterassignifughi.com

177194

COD: M-009-1-1
Product ID: 4321

Salus di Regina Flex è il materasso ignifugo progettato per garantire un riposo sicuro e confortevole agli ospiti di case di riposo e ospedali. Realizzato in poliuretano espanso ad alta densità (30kg/mc), Salus è certificato in classe 1 IM di reazione al fuoco, in ottemperanza alle più severe normative di sicurezza.

Caratteristiche principali:

  • Ignifugo: la sua struttura in poliuretano espanso ignifugo lo rende sicuro in caso di incendio, offrendo la massima protezione agli ospiti.
  • Confortevole: la densità del poliuretano espanso garantisce un adeguato sostegno e comfort, adattandosi alle diverse esigenze degli utenti.
  • Flessibile: la lavorazione a canali facilita la piegatura del materasso, adattandosi alle reti regolabili testa/piedi.
  • Igienico: la fodera a sacco con cerniera a “U” laterale su tre lati è realizzata in Trevira CS classe 1IM, un materiale traspirante e lavabile a 90 gradi, per una massima igiene.
  • Traspirante: la particolare lavorazione a canali permette un ottimo flusso d’aria sotto il corpo del paziente aiutando a prevenire la comparsa di piaghe da decubito.
  • Personalizzabile: disponibile in diverse dimensioni e spessori per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Fodera:

  • Materiale: Trevira CS classe 1IM
  • Traspirante e lavabile a 90 gradi
  • Struttura: fodera a sacco con cerniera a “U” laterale su tre lati
  • Apertura su tre lati per facilitare la rimozione e la sostituzione

Vantaggi:

  • Igiene: il tessuto in Trevira CS è antibatterico e antimuffa, ideale per prevenire la proliferazione di germi e batteri.
  • Lavabilità: la fodera può essere lavata in lavatrice a 90 gradi per una pulizia profonda e completa.
  • Facilità di sostituzione: la cerniera a “U” su tre lati permette di rimuovere e sostituire la fodera in modo rapido e semplice, senza la necessità di smontare il materasso.

Salus: la scelta ideale per le strutture che ricercano un materasso sicuro, confortevole, igienico e di alta qualità.

Regina Flex: da oltre 50 anni al servizio del riposo.

Prodotti consigliati

reginaflex immagine banner scaled

Prova e Scegli!

Non esiste un materasso perfetto per tutti, ma c’è quello perfetto per te!

Ti aspettiamo nei nostri Store Reginaflex di Caltignaga o Vercelli per scoprire il comfort e la qualità di un riposo su misura. Affidati ai nostri esperti del sonno, professionisti nel consigliarti le soluzioni ideali per le tue esigenze, e vivi un’esperienza esclusiva dedicata al benessere e al relax.